NonsoloCuneo
  HOME  | ISCRIVITI  | BIBLIOTECA  | APPUNTAMENTI  | FOTOGRAFIE  | TAVERNA  | DINASTIE  | SONDAGGI  |
LA FLOTTA DEI VELIERI APPUNTAMENTI FISSI  LISTA AUDIO MESSAGGI PENSIERI IN LIBERTA
Ingresso Personaggio
Solo per persone registrate.
Username
Password
Ricerca Utenti
Ricerca per
Nickname
Sesso
Eta'
Giochi Online
 Magic Balls (gamers: 14)
 FlashMan (gamers: 7)
 CrashDown (gamers: 2)
 Cable Carpes 2 (gamers: 0)
 Tetris (gamers: 4)
 TrapShot (gamers: 0)
 Field Goal (gamers: 2)
 Space Fighter (gamers: 3)
 Alien Attack (gamers: 7)
 Galactic Warrior (gamers: 2)
Speciale Giochi Online
Sondaggio
Quale gioco preferisci?

Ultima Online
Un gioco che ha fatto storia.

Informazione Online
CNN International
Quotidiani Online
Punto Informatico
I Compleanni di Oggi
۰ Oggi non si puo' festeggiare nessuno...
¥ NonSoloCuneo.Com ¥


.: TORNA ALLA LISTA DEI SONDAGGI :.

!!!! Progetto GIOCO Online !!!! :.
Statistiche del sondaggio:
Votanti: 6
Richiesto da: Davy
l'altra sera mi e' venuta in mente di scrivere una sorta di simulazionbe online, in cui i personaggi , preferirei fossero digitalizzati dai giocatori reali... ..

potendo scrivere il codice del programma di volta in volta, ed implementando sempre nuove modifiche, penso sarebbe bello, assieme agli utenti, crare una sorta di mondo virtuale , in cui le persone posano commerciare-conoscersi-parlare-far gare in macchina (Hehehhe), combattere.... etc...

Allego una prima immagine del giochino... per il momento funge gia' quasi tutto... ma vorrei sviluppare insieme alle persone.
Scelte possibili. Percentuale Vota anche tu!
Sono disponibile a collaborare e sono un programmatore 33%
Sono disponibile a programmare 0%
Sarebbe Bello 50%
Non ho voglia di inviare una mia animazione digitalizzata 0%


Attenzione, per accedere alle funzioni
bisogna essere iscritti.



 
Ti stiamo aspettando!

Clicca per REGISTRATI
 


I votanti:
Davy kimera85 Dragos NWAC Ivan85
Ora: 5:44:58 PM Giorno: 5/18/2024

Laciato da Commenti
Davy
2006/8/3 18.58.17
Immagine oscena di ieri notte. :)


Davy
2006/8/3 19.00.30
Forse, non mi sono spiegato bene, quello che vorrei fare, e' che i personaggi sono SEMPRE online... solo che se la persona vera da casa si connette, li puo' utilizzare, senno rimangono in balia degli altri giocatori .

ed ecco quindi il motivo , percui le persone prima o poi dovranno costruirsi una casa... :) capito la logica del gioco?


Marco
2006/8/3 21.51.23
A dire il vero non ho capito bene come funzionerebbe il gioco...
Come sarebbe possibile utilizzare i personaggi altrui? e per fare cose?


m@d
2006/8/4 9.51.29
che cos'è un'animazione digitalizzata???

Davy
2006/8/4 11.44.16
Beh, no , mettiamo che una volta che una persona decide di far parte del gioco, il codice viene riscritto, e la persona diviene a tutti gli effetii parte del gioco, da quel momento... e il suo personaggio, non potra' essere sloggato... sara' sempre presente, a questo punto, quando il client viene attivato, il personaggio puo' essere guidato...

diciamo che con questo sistema, il gioco puo' permettere centinaia e centinaia di personaggi , senza subire rallentamenti, difatti il il server serve solo a stabilire le regole dei movimenti e delle azioni,...

il server rimane slegato dalla grafica, dal mondo, dal clima, dalla musica... . e da tutto quello ch elo puo' rallentare.



Davy
2006/8/5 10.12.22
Finito il server , e fatto il clinet in versione beta...

stamattina ho provato a far parire 11 (unidici!!!)Client grafici contemporaneamente, e sul mio P4 3000 non ho neppure sforato i 512 Mbyte di ram comprensivo di compilatore e programma di grafica per lo screenshot...




Davy
2006/8/5 10.17.49
m@d, al momento, ho fatto un piccolo mondo orizzontale, i personaggi sono come fogli di carta, che si spostano in prospettiva su questo mondo...

gli oggetti (alberi sassi, vengono identificati dal server come utenti veri e propri)

il client si occupa di tutto, il server controlla solo se ''qualcuno bara'', e difatti il server e' un eseguibile da ''Soli'' 1800 Kbyte...

ma la cosa bella e' che se 2 personaggi decidono di scambiarsi un file (imaagini, testi.. video.. etc..) il file viene spostato tra i 2 client senza stressare il server!




Gli ultimi utenti iscritti
- Forestiero
- real2021
- BUONGIORNISSIMO
- ciao111
- Mordilla89
- roby1974
- eliseoagata
- stoneface75
- Alex415
- Zak

     Elenco Completo Iscritti :.
Calcola l'Affinita'

Calcola l'Affinita'
Amici Online
- Marco -online-
- ¬Ðav¥¨ -online-
- Staff -A Disposizione-

               Elenco Completo :.
~ Visitatori Totali: 42 ~
Reportages Fotografici

- 1° Hot-Day
- Raduno CU.BO
- Raduno a Peveragno

LISTA COMPLETA >>
Informazioni
Utenti Online : 42
Utenti registrati: 6109
[Ragazze: 2289]
[Ragazzi: 3820]
Utenti in Chat:
Top-Ten Maschile
alternate text¬Ðav¥¨
alternate textcris.tian85
alternate textBluoltremare
alternate textramp
alternate textil_risolutore
alternate textalxbrbr1
alternate textVairouge84
alternate textdotatoCN
alternate textlivio65
alternate textwrangler

Top-Ten Femminile
alternate textdepechegirl
alternate textDEB0RA_gattanera
alternate textBimbadolce
alternate textskin
alternate textdea_venere
alternate text..Ciofi_Culetto..
alternate textsTeLlInA_pInK_STiLoSa
alternate text-cenerentola-
alternate textbob62
alternate textKiky@fabuloustequila
Consiglia il sito ad un amico (inserisci il suo indirizzo e-mail)

Idee e supervisione by Cristina e Anna
Developer Script By Cuneo Staff
Hosting by Chicca.net
Via Degli Alpini, 35
24041 Brembate
P.IVA.: 02978960165
Bergamo
In Collaborazione con Web&Business.it S.n.c
Per metterti in contatto via mail : info@nonsolocuneo.com
Script v3.1 dev.5.5.1

Non Solo Cuneo ha superato il controllo di qualità di HTML.it
|CuneoTuning.com| |Free Redirecting| |n5c.net|

RELOAD AUTOMATICO

Secondi impiegati per generare la pagina : 0.11094

Tracked by Histats.com