Statistiche del sondaggio: Votanti: 3 Richiesto da: Saffo
potete sceglere quella piu' interessante ,
1° Episodio n. 73868
Massimo Marone va una settimana nello chalet in montagna con Lorenzo, che e' in ospedale per partorire la piccola Harmony, cosi' Kristen resuscita dopo 3 mesi, invece Clarke e Megan chiamano il figlio Peace, cosi' Bridget riesce a farsi Whip, Brooke e Macy. Contemporaneamente Ridge scopre che Brooke e' in realta' sua figlia.
2°Episodio n. 983731
I Forrester sono in vacanza in Francia, invece Stephanie e C.J. chiamano il figlio Ridge jr, dopo che Ridge continua a perseguitare Darla. Improvvisamente C.J. va da Taylor a convincerla di lasciar stare Ridge, che dorme con Lorenzo ingravidandolo per errore. Da quel momento Morgan e' in ospedale per partorire la piccola Macy jr.
3°Episodio n. 8827
Whip spara a Megan. In seguito decide di lasciare la Forrester a Taylor, la quale lascia Darla. Ciononostante Thorne cerca di carpire il segreto di Clarke a Eric jr. Da quel momento Lorenzo dice a Thomas che il figlio e' suo. Allora Sally rimane profondamente scossa dalla dichiarazione di Taylor.
Scelte possibili.
Percentuale
Vota anche tu!
2
33%
3
33%
Attenzione, per accedere alle funzioni bisogna essere iscritti.
Bridget e C.J. vanno in vacanza a Portofino, proprio quando C.J. investe con la jeep Sally Spectra. In quel mentre Thomas si innamora di Darla. Allora dichiara il suo amore a Kristen, mentre Sally Spectra e' ancora innamorata di C.J..
Episodio n. 660545
Rick dice a Kristen che il figlio e' suo, tuttavia adotta la piccola Harmony, poiche' Stephanie adotta il piccolo Rick jr, mentre Amber va a letto con Deacon, che e' ancora assieme a Morgan, la quale concepisce la piccola Kristen jr, tuttavia Eric si sposa con Eric. Inaspettatamente Darla ritorna dalle vacanze alle Hawaai.
Io stavo a sgomma' cor motorino modificato de mi'fratello... aho'... nun te vado a sbatte contro er camio de Peppe er Verterba???!! Li mortacci sua...
Allora, 'ncazzato nero, je dico ''Vie'qqua' che te sfragno er grugno! Te gonfio come 'na zampogna!''
Aho'... s'e' l'e' fatta ne'e mutanne pe'a strizza!
Ha detto 'na cosa tipo ''Ma perche' 'n te la vai a pija' 'n ter culo???'' (eh eh, era la paura a fallo parla', 'sto burino...) poi e' ripartito a tutta sgommella!