Statistiche del sondaggio: Votanti: 18 Richiesto da: monia
Tu quale preferisci?
Scelte possibili.
Percentuale
Vota anche tu!
sono MASCHIO preferisco il pantalone per lo + a vita bassa con il preizoma che esce.... il pantalone segue le curve e denota meglio le forme
33%
sono MASCHIO gonna o pantalone per me è lo stesso, le donne potrebbero indossare anche il burka.. ho talmente tanta immaginazione che anche con le coperte addosso me le spoglio con gli occhi lo stesso.
11%
sono FEMMINA preferisco la gonna perchè tendenzialmente piace di + agli uomini e poi ...è simbolo di femminilità, mi sta meglio e poi quando vado a far pipì nei campi... quantomeno mi copre parte dei ciapet.
11%
sono FEMMINA preferisco il pantalone per comodità, stile e per pudore... mi sono rotta le ovaie dei maschietti che fanno cadere le chiavi per terra e con la scusa di raccoglierle se ne fanno un panorama di quello che ci sta sotto...
0%
sono FEMMINA indosso tranquillamente entrambi i capi: la gonna quando sono andata a trovare di recente l'estetista, il pantalone per i periodi critici quali peli superflui e/o mestruazionei :-)
22%
Hei maschietti...sì proprio voi che ci volete a tutti i costi in gonna... ma avete la minima idea di quanto sia scomoda? d'estate con il caldo le cosce sfregano tra loro e fa un male della madonna; d'inverno... altro che collant pompea NO STRESS... mi gratto come se avessi le pulci.. poi .. sedersi è sempre un'impresa... e chiudi le gambe e accavallale per nn far vedere la bisognosa... tira giù che si vede la coscia..... VIVA GLI SCOZZESI !!!!
5%
Attenzione, per accedere alle funzioni bisogna essere iscritti.