I Compleanni di Oggi |
۰ Oggi non si puo' festeggiare nessuno...
|
|
Laciato da |
Commenti |
Pie-Man
2004-06-15 13:31:17
|
Questo e' il sondaggio buono!!! per LO STAFFF!!! cancellate l'altro!
|
Pie-Man
2004-06-15 13:41:16
|
Generale Ripper - «Mandrake. Ha mai visto un Comunista bere un bicchiere d’acqua?» Capitano Mandrake - «Ehh...no...veramente non l’ho mai visto». G.R. - «Vodka! Ecco quello che bevono. Mai acqua. (...) Per nessuna ragione un Comunista berrà mai acqua. E sanno bene quello che fanno». C.M. - «Ah...già...però non vedo dove vuole arrivare Generale». G.R. - «All’acqua. (...) Lei sa cos’è la fluorocontaminazione dell’acqua?(...) La fluorocontaminazione è forse il piano più mostruoso che i Comunisti abbiano mai concepito ai nostri danni. (...) Mandrake, lo sa che oltre a contaminare l’acqua,stanno studiando anche il modo di contaminare il sale, la farina, i succhi di frutta,oltre allo zucchero, al latte. Ai gelati. I gelati, Mandrake, quelli per i bambini! E lo sa quando hanno incominciato? (...) Nel 1946. Nel 1946, Mandrake! Lo vede come combina con il Complotto Comunista che ha seguito la guerra?»
Stanley Kubrick, Il Dottor Stranamore.
Nel luglio del 1947, un anno dopo l’inizio del Complotto Comunista, un astronave aliena precipitò nel deserto del New Mexico. Il Generale Twining, comandante dell’Air Materiel Command presso la base aerea di Wright Patterson, cancellò improvvisamente un suo viaggio programmato verso la costa occidentale e si recò alla base di Alamogordo nel New Mexico rimanendovi sino al giorno 10. L’incidente venne spiegato dall’USAF come il risultato della caduta di un banale pallone sonda e la vicenda finì ben presto nel dimenticatoio. Nel frattempo i frammenti dell’ordigno furono inviati a Wright Patterson, e su decisione del Presidente Truman venne istituito un comitato speciale formato da scienziati e militari(Majestic-12) avente lo scopo di studiare l’astronave e il suo equipaggio alieno. Twining, dietro suggerimento di alcuni scienziati di Alamogordo, fece pervenire una parte del materiale ai Bell Laboratories a Murray Hill, nel New Jersey. In quegli stessi laboratori pochi mesi dopo, e precisamente l’antivigilia di Natale del 1947, verrà inventato il transistor.
La storia infinita di ROSWELL
L’idea che degli esseri alieni possano fornirci, in modo più o meno intenzionale, tecnologia elettronica d’avanguardia non è nuova. In uno dei più suggestivi film di fantascienza degli anni ’50 - Cittadino dello spazio - uno scienziato americano, Cal Meacham, si trova al centro di alcuni episodi sconcertanti. Una misteriosa luce verde impedisce all’aereo su cui sta volando di schiantarsi al suolo a causa di un problema tecnico. Nei giorni successivi si accorge di aver ricevuto, tra le normali forniture di apparecchiature elettroniche, alcuni minuscoli condensatori dalle proprietà eccezionali. Tali dispositivi si rivelano in grado di resistere a cariche elettriche notevoli rispetto ai normali condensatori usati all’epoca.
Anche l’idea secondo la quale alcuni sviluppi tecnologici della Civiltà Occidentale affondino le proprie radici nei rottami di un qualche disco volante precipitato non è particolarmente originale.
|
¬Dav¥
2004-06-22 12:58:46
|
L'altra puntata... mi sono sono perso quando il disco piccolo si accende e viene guidato da quello grande!!! ma domani.... non me lo perdo.
|
|
|